sabato 15 novembre 2014

Twas the night before Christmas....

Notte prima di Natale... per una romantica e nostalgica come me si tratta della notte più bella dell'anno, la notte più attesa, la notte più densa di ricordi, emozioni ed aspettative. Sono stata conquistata dalla poesia "A visit from Saint Nicholas" fino dalla prima volta che l'ho letta...
 'Twas the night before Christmas, when all thro' the house
Not a creature was stirring, not even a mouse;
The stockings were hung by the chimney with care,
In hopes that St. Nicholas soon would be there.....
Il testo è lunghissimo ed è lo stesso testo in cui, per la prima volta, appaiono i nomi delle renne di Babbo Natale alle quali ho dedicato il mio precedente schema.


E' una foresta incantata quella dove sta arrivando la slitta di Babbo Natale carica di doni, una foresta sulla quale scende lieve la prima neve dell'anno.


Ho ricamato su una tela di lino Cashel di Zweigart, colore Light Mocha. Ho utilizzato i fili Nina's Threads ma con lo schema troverete anche le referenze per i DMC corrispondenti.
Lo schema è disponibile nel mio negozio su Etsy.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate