domenica 5 ottobre 2014

Qualche puntaspilli e qualche porta-aghi.


Continua l'aggiornamento del mio blog con altre piccole cosette create da me, un paio forse già pubblicate ma non ricordo più bene.

Questo è un porta-aghi che avevo disegnato e ricamato qualche anno fa, con fili Atalie. Mi ricordo che mi piacque tanto realizzarlo...


Questi invece sono due puntaspilli che ho disegnato e ricamato a maggio o giugno, i cui schemi sono in vendita su Etsy...




With my needle I draw



Working with my needle
                                                                                 

Questo infine è uno schema per puntaspilli che in realtà non ho mai montato; l'ho disegnato e ricamato ma alla fine mi piaceva così.






Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate