Continua l'aggiornamento del mio blog con altre piccole cosette create da me, un paio forse già pubblicate ma non ricordo più bene.
Questo è un porta-aghi che avevo disegnato e ricamato qualche anno fa, con fili Atalie. Mi ricordo che mi piacque tanto realizzarlo...
Questi invece sono due puntaspilli che ho disegnato e ricamato a maggio o giugno, i cui schemi sono in vendita su Etsy...
With my needle I draw
Working with my needle
Questo infine è uno schema per puntaspilli che in realtà non ho mai montato; l'ho disegnato e ricamato ma alla fine mi piaceva così.







Nessun commento:
Posta un commento
Mi lasci un pensiero?