martedì 7 ottobre 2014

Halloween 2014!

Durante l'estate sono riuscita a trovare un pochino di tempo per ricamare due cosette di Halloween.

Il primo sampler che vedete si chiama School for Witches e prende spunto da un luogo in Inghilterra,  Pendle Witch Country, dove, nel XVII secolo, vennero processate e condannate per stregoneria un certo numero di donne. Ho immaginato che, in omaggio a quelle donne martirizzate, un secolo più tardi venisse lì istituita una vera e propria scuola per streghe.





L'altro lavoretto è un piccolo sampler che si chiama May the Witches be kind to you, che le streghe siano gentili con te! Io l'ho montato come un piccolo banner da appendere ma potrete anche incorniciarlo oppure realizzarci un cuscino per Halloween.




Per chi fosse interessato entrambi questi schemi sono in vendita nel mio negozio su Etsy.
Sto lavorando alla mia terza opera per Halloween 2014 che uscirà fra qualche giorno (influenza ed acciacchi vari permettendo).

Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate