martedì 21 ottobre 2014

Five Little Pumpkins!

Ecco il mio ultimo modello per Halloween 2014! Da domani si comincia l'immersione to-ta-le nell'atmosfera natalizia!
Cinque piccole zucche di Halloween riemerse da un vecchio cassetto e appartenute, forse, ad una bambina di tanto tempo fa. Cucite insieme sono rinate a nuova vita e trasformate in un piccolo quadretto oppure in una cover per un cuscino tutto autunnale.
Ho utilizzato fili Nina's Threads perchè sono fili magici, capaci di rendere vissuto, antico e affascinante anche un disegno molto semplice come una piccola zucca di Halloween.

Naturalmente lo schema è disponibile in vendita nel mio negozio su Etsy.




2 commenti:

  1. Ricamo carinissimo.
    Arrivo dalla pagina FB di Amelie.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefy!! Dopo tanti anni un nuovo commento sul mio blog.... che bello!!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate