domenica 5 febbraio 2012

Primitive Valentine....


Da sempre mi piace tanto ricamare soggetti in linea con la stagione e quindi ecco qui un piccolissimo Valentine in stile primitivo. Ho utilizzato un piccolo ritaglio di lino bianco, piuttosto anonimo, che ho reso antico con un bagno in un bel tè forte. Ho utilizzato per ricamare un filo di Gentle Art - Sampler Threads, colore Cinnamon... mi piacciono moltissimo le tonalità di questi fili che si adattano benissimo alla riproduzione di ricami antichi. Per decorarlo ho utilizzato 2 bottoni particolarmente invecchiati della mia collezione di bottoni vintage...
Lo schema è assolutamente free ed è già pubblicato su facebook (Ilmondodianniexx Cross Stitch)!

2 commenti:

  1. Adoro i primitive e questo è proprio molto molto carino! Perfetto per il San Valentino che si avvicina!
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao le tue creazioni sono sempre belle ,io non sono molto per il ricamo sono piu per il cucito pupazzi e altre cose che mi fanno tornare un pò bambina ma i tuoi lavori sono accattivanti e mi fa piacere scriverti ogni tanto ! continua cosi io oggi ho finito due piccole piccole bamboline di lana e tra un pò mi voglio cimentare in bambole un pò piu grandi ,bè ti farò sapere ciao !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate