sabato 25 febbraio 2012

My Calendar: mese di Febbraio!

Con un po' di ritardo, visto che siamo ormai al 25, ho finito il mio mese di Febbraio per il mio progetto My Calendar... ma questi son giorni particolari per me e vivo sull'onda dei miei desideri, sulla voglia di realizzare cose che mi si materializzano in testa all'improvviso... avrete capito che non posso rispettare nessuna data e nessuna scadenza, per questo il mese di Febbraio arriva il 25! Comunque nel mio calendario ha trovato posto San Valentino, non tanto perchè io ami questa festa, troppo commerciale, ma perchè mi piaceva ricordare l'amore.
Naturalmente lo schema c'è,  per chiunque lo volesse basta lasciare un commento di richiesta sotto questo post, o mandarmi una mail.....

2 commenti:

  1. Non importa "quando"..importante è "arrivare" !
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Brava, mi piace questa casetta.
    Barbara

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate