domenica 19 febbraio 2012

Lily Basket


Ecco il mio ultimo lavoretto: Lily Basket!! L'ho ricamato utilizzando i fili di seta Atalie nei colori Vancouver, Bilbao e Bora Bora. Sono fili davvero eccezionali, una delle migliori sete da ricamo che io abbia mai utilizzato, superiori di sicuro a SNC ed anche a Gloriana che però dalla loro hanno una palette di colori molto più ricca. Io ho acquistato i nuanciers completi di Atalie, sia in cotone che in seta...
Contemporaneamente sto lavorando al mio sampler per il concorso di Casa Cenina di fine maggio... non so se riuscirò a partecipare con il sampler terminato perchè ho scoperto in questi giorni che mi dovrò operare di nuovo nel mese di marzo......

1 commento:

  1. Non li ho mai usati,ma a sentirti pare ne valga la pena.
    Un abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate