martedì 3 gennaio 2012

There's no place like home



Ho finalmente terminato una tela di un antico Round Robin che aveva come tema "The Drawn Thread"; erano ormai degli anni che ce l'avevo nel cassetto ed allora ho colto l'occasione del Natale per farne un regalo alla mia mamma. Io avevo ricamato la parte dedicata alla Primavera, le altre parti erano state ricamate da due amiche del Quebec, ANNE (Winter) e FRANCINE (Automn), mentre PILAR dalla Francia aveva ricamato Summer. Ha avuto un successo strepitoso anche perchè le amiche che avevano contribuito erano state davvero super-brave!

3 commenti:

  1. Come stai ? spero bene , sto ammirando i tuoi lavori ,personalmente non mi piace ricamare preferisco il cucito ,ho appena finito una calza con befana al seguito per mia figlia ,comunque guardando le tue opere provo tanta ammirazione per te Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Marita per le belle parole e per essere passata da me!

    RispondiElimina
  3. Ciao come va? Spero che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi.
    Bellissimo questo ricamo e molto vera la scritta "There's no place like home".
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate