mercoledì 25 gennaio 2012

Il Mio Calendario: Gennaio/January/Janvier

Per il 2012 ho un nuovo progetto in testa: voglio realizzare il mio Calendario personalizzato! E lo condividerò con chiunque abbia voglia di ricamarlo!
Ecco qui il primo mese: GENNAIO/JANUARY/JANVIER


Io ho realizzato un cuscinetto porta-lavanda per la mia amica Pina ma si può fare un quadretto, una presina, un piccolo banner... insomma quello che ci dice la fantasia ed il cuore... e anche il pensiero della persona che riceverà il dono.
Qui sotto aggiungo lo schemino per tutte quelle che avessero voglia di ricamare un proprio, personale giorno di Gennaio




e qui vi aggiungo anche lo schema dei numeri che io utlizzerò per il Mio Calendario


Nei prossimi giorni pubblicherò anche l'alfabeto per i mesi e quello per i nomi. Se qualcuna avesse urgenza mi può contattare via mail.
Adesso mi lancio subito su Febbraio!!!

5 commenti:

  1. Il tuo calendario promette benissimo, sarà splendido!!! Complimenti e grazie per il free :-)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo bel free! Un calendario veramente speciale.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ti conoscevo fino a pochi minuti fa. Devo a Barbara la tua conoscenza. Il tuo blog mi piace e sarò tua follower. Questo calendario é bellissimo ed anche se sono una maldestra principiante autodidatta vorrei provare a farlo, anche perché le casette, come i cuori e le birdhouse sono la mia passione. Grazie per i free, sei stata davvero gentilissima.
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria, piacere di conoscerti! MI farai un immenso piacere se vorrai ricamare il mio calendario, ti chiedo solo di mandarmi una foto del tuo lavoro. Fra qualche giorno arriverà Febbraio in linea, ci sto lavorando adesso!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Hi Annie, I found your blog from Samplermakers.
    Love this numbers chart and all the little pinkeeps you made.
    Happy Stitching to you.
    Nan
    http://threadworkprimitives.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate