sabato 21 gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova?



Eccomi alle prese con il nuovo anno....
come sarà questo 2012? Inutile dire che io ho grandi speranze per il futuro, vengo da un 2011 disastroso! Ho iniziato l'anno nuovo con un bel viaggio a Parigi, da sempre la mia meta preferita



Dovevo festeggiare la fine della chemioterapia, vi sembra poco??


Appena tornata a casa ho cominciato a lavorare ad un nuovo progetto che mi sta appassionando moltissimo .... una casetta e alberi o fiori per ogni mese dell'anno ... ogni mese dedicato ad una persona ..... ma vedrete presto Gennaio che sto terminando in questo momento.
Mi farebbe piacere se qualcuna di voi volesse condividere il mio progetto...
a prestissimo!

8 commenti:

  1. hai fatto proprio bene a festeggiare ed a iniziare in questo modo il 2012 !!!

    .....sono curiosa di vedere questo grande lavoro che stai preparando

    ciao Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio grande ma è mio.... questo conta! Oggi credo che riuscirò a pubblicare qualcosa....

      Elimina
  2. Brava !! hai fatto strabene!
    un abbraccio
    Anna
    PS a causa di impegni già presi non posso seguirti concretamente,ma certamente ti verrò a vedere i tuoi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna cara, ti ringrazio per le belle parole che mi hai sempre inviato in questo brutto periodaccio...

      Elimina
  3. Anch'io penso che tu abbia fatto bene, anzi benissimo, e spero tu stia bene adesso.
    Volevo invitarti a partecipare al mio nuovo Candy, dove ho messo in palio tantissimi bottoni! Lo so, sembro sfacciata, ma se non faccio così...
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no sto benissimo, più che altro mi attendono gli esami di controllo che si fanno a fine chemioterapia e quindi ho un po' di ansia.... passo a vedere il tuo blog Candy

      Elimina
  4. Bonjour Annie,

    Je ne savais pas que tu étais malade, j'espère que 2012 va être une douce année.

    J'aime aussi beaucoup Paris. J'y vais souvent. Peut-être nous pourrons un jour, nous y rencontrer.

    Bonne journée.
    Amitiés de Jacqueline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonjour Jacqueline! Oui, malheureusement j'ai fait un cancer... j'ai meme termine la chemio, depuis l'operation, et je vais tout doucement ameliorer. Croisons les doigts!

      Elimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate