sabato 29 ottobre 2011

Tè, tè ed ancora tè!


Questa è la scatola, bellissima, che ho avuto da Angie quasi un anno fa.... è davvero meravigliosa!



E questo è il cuscinetto che ho preparato per lei che lo ha ricevuto ieri. E' un brano tratto da Alice in wonderland, libro che ho molto amato... è il brano iniziale del tè del Cappellaio Matto. Spero di aver reso felice Angie che se lo merita.

Ed infine per ringraziarti, cara Angie, delle parole che mi hai scritto e che mi hanno commossa fino alle lacrime, ecco per te una poesia:



n.3 per Angie


Sta la Sirena pensosa

eretta sul suo scoglio in mezzo al mare,


scaglie argentee guizzano

su pelle rosea di bimbo


attratta dall'abisso


in egual misura dall'azzurro



grazie!!!

1 commento:

  1. Coucou Anna !
    Et merci pour ta visite ;-)
    Dommage que tu ne puisses pas venir te balader dans notre jardin ,-)
    Son ancien propriétaire est passé mercredi ... et a trouvé que le jardin était beaucoup plus beau ;-)))
    Mais mon jardin t'est grand ouvert ;-)

    Je vois toujours de très belle chose sur ton blog aussi ! ta brodeuse en train de prendre son thé avec son chat, j'adore !!!
    Et tes petits coussins d'Halloween aussi !
    Je n'ai plus beaucoup de temps pour broder :-( Et ca me manque de faire plein de choses ! Mais bon, ce temps-là reviendra !!!

    Bisous à toi, et je pense très souvent à toi ;-)))
    sophos

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate