sabato 22 ottobre 2011

Cuori e tè.....

Solo un piccolo particolare, un aperitivo, di quello che ho preparato per la mia cara Angie che mi aspetta da un anno per lo Swap Tea... il totale solo dopo che lei lo avrà ricevuto! Mi sono anche accorta che non ho mai pubblicato le meraviglie che avevo ricevuto da Angie.... sono davvero inqualificabile! Per farmi perdonare farò un post comprensivo dei suoi regalini e dei miei appena lei avrà ricevuto....


E questo invece è il totale di uno dei 12 cuori che la mia cara Cinzia sta aspettando anche lei da un anno per il SAL Cuori con sorpresa... Cinzia, non disperare, ci sono quasi!!



Nel frattempo volevo ringraziare pubblicamente sia Angie che Cinzia per l'affetto e la comprensione che mi hanno dimostrato. GRAZIE!!!


4 commenti:

  1. Allora aspetto di vedere le meraviglie tue e di Angie! un caro saluto
    anna

    RispondiElimina
  2. ciao cara, sono stra felice di vedere che aggiorni il tuo blog e di ammirare le tue meraviglie
    con affetto Sonia

    RispondiElimina
  3. tres contente de te retrouver et merci por le petit commentaire laisse chez moi !

    RispondiElimina
  4. Che bello tornare a leggere i tuoi post.....
    Ti abbraccio forte forte!!
    Cinzia

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate