lunedì 5 settembre 2011

Una risorta .......



Ritrovo oggi, dopo tanto tempo, il coraggio di riaprire il mio amatissimo blog......

Colgo l'occasione per lasciare un saluto a tutte le amiche di punto croce, cucito cretivo, patchwork ed altro.

Da questa primavera sto combattendo la mia battaglia contro il più grande dei nemici, il cancro... sono stata operata a giugno, adesso sto facendo la chemioterapia adiuvante che durerà fino a gennaio 2012.

Non ho più trovato la forza, in questi mesi, di lavorare con le mani... non ho più avuto la forza di fare niente tanta è stata la sofferenza di doversi confrontare con un mostro simile.

Piano piano ho ripreso a girare intorno alle mie tele ed ai miei colori ed infine, proprio ieri, ho rimesso le mani su alcuni lavoretti che avevo lasciato sospesi. Purtroppo la chemioterapia mi dà poca tregua, diciamo che riesco a star bene 4 o 5 giorni ogni 2 settimane... ma da qui a Natale vorrei dedicare quei 4 o 5 giorni ai lavori manuali.

Ci sono ancora Cinzia ed Angela che aspettano i miei lavori per loro e non vi so dire quanto mi dispiace non aver potuto tenere fede ai miei impegni.

Ma da oggi voglio anche aggiornare il mio blog ogni volta che potrò, oltre che un diario di bordo delle mie attività manuali e pratiche sarà un diario della mia malattia.

8 commenti:

  1. bravissima combatti e vedrai che andrà tutto bene!!! ti auguro tutto il bene possibile e con il pensiero ti starò vicina per continuare a vedere tutte le tue nuove creazioni ^^

    RispondiElimina
  2. Penso di parlare a nome di tante, se ti dico che ti siamo tutte vicine.
    Reagisci e continua quando puoi a lavorare, perchè può essere anche positivo, dedicarsi a qualcosa che ti possa rilassare un pò.
    Un grande abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  3. Ti stringo in un fortissimo abbraccio e non ti angustiare se io non ho ancora ricevuto........a me interessi te, che tutto si risolva quanto prima!!
    Un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  4. ciao,
    che bello risentirti, ci sei mancata ...
    ti abbraccio forte forte.

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  5. Ogni parola è superflua.
    Sono supercontenta di rileggerti e come ha detto Barbara, crea quanto più puoi.
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  6. cio cara,
    son contenta che tu abbia ricominciato ascrivere sul tuo blog. Ti son vicina e mi raccomando tienimi aggiornata sul tuo stato di salute.
    un abbraccio forte forte Sonia

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un'ottima idea! tieni duro , fai progetti e "butta fuori"...spesso mettere nero su bianco aiuta !!!
    Ti abbraccio forte, a presto
    Anna

    RispondiElimina
  8. Bentornata, io sarò sempre qui a seguirti e a sostenerti.
    Barbara

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate