venerdì 9 settembre 2011

Dopo la terapia.....


...... mi sento un po' chiusa in una scatola, come questi topini: Ma è anche vero che, come questi topini, riesco, con le unghie e con i denti, a lavorare un po'.... cioè lavorare non è proprio la parola giusta, riesco a dedicarmi, almeno un po' al lavoro creativo. Spero domani di poter pubblicare una cosina piccina picciò che ho realizzato con gran fatica nei giorni scorsi e che ho invecchiato con il tè.
Per adesso ringrazio tutte coloro che mi hanno lasciato un post di incoraggiamento, non sapete il bene che mi ha fatto sentirvi vicine .....

6 commenti:

  1. Vedrai che riuscirai ad "uscire dalla scatola" presto,ed allora tutto assumerà un colore diverso.....non chiedermi come lo so!
    Lo so! un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, è il concetto di presto che mi sconvolge..... quanto è "presto" se devo arrivare a gennaio in queste condizioni? Non credo che ce la farò.......

    RispondiElimina
  3. Lotti contro una brutta bestia, ma ce la farai, ce la DEVI fare. Le terapie sono devastanti, lo capisco, ma pensa ai tuoi affetti e trova in loro la forza. Ti abbraccio e ti seguirò, Clara.

    RispondiElimina
  4. ti mando l'abbraccio virtuale più affettuoso che posso!!!
    spero che i nostri lavoretti manuali ti possano infondere un po' di forza per superare i giorni difficili della chemio

    RispondiElimina
  5. guarda le tue creazioni e cerca in loro la forza di andare avanti ,ti sono vicina pur non conoscendoti ,quando leggo queste cose mi sento per il momento fortunata

    RispondiElimina
  6. Cara...non ti conosco ma voglio darti un abbraccio stretto stretto,ti ho fatto posto nel mio cuore e chiederò per te la forza di superare questo momento difficile, vedrai che ce la farai.Ciao...ti seguirò.Claudia

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate