venerdì 14 gennaio 2011

Cerco di ....

.... recuperare i miei ritardi! Lo so, sono rimasta indietro praticamente in tutte le iniziative che avevo preso nell'anno 2010 ma sto cercando di mettermi in pari.
Questo è quello che ho preparato per Grazia del blog "Coccinellepazze" nell'ambito dell'iniziativa "Un pensiero per te..." organizzata nella casa di Monnalisa. Grazia ha compiuto gli anni alla fine di ottobre ed io son riuscita a spedire solo due giorni fa ma per fortuna lei è stata molto paziente e carina. Per farmi perdonare le ho ricamato un topino che le porge un fiorellino virtuale che poi ho montato in un cuscinetto (ormai la mia passione per i cuscini, cuscinoni e cuscinetti la conoscete tutte).
Mi rivolgo alle altre che stanno ancora aspettando e cioè Sabry, Angie (swap tè) e Cinzia (swap cuori con sorpresa): non disperate, ce la farò!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate