mercoledì 5 gennaio 2011

Buon anno!!

Buon Anno Nuovo a tutte le mie compagne di tante avventure, che mi rileggono dopo tanto e tanto tempo (quasi 3 mesi di silenzio!!!). Mi sono finalmente lasciata riprendere la mano dalla creatività e questi giorni di vacanza sono stati davvero elettrizzanti, da questo punto di vista.
Ma prima di mostrarvi i miei lavori mi sento in dovere di ringraziare 2 persone per gli Swap che ho ricevuto:

Per prima CINZIA per il SAL CUORI CON SORPRESA, iniziato un anno fa..... ecco a voi i 12 meravigliosi cuori che ho ricevuto, uno più bello dell'altro!!!





E poi Paola, per lo Swap SANTA CLAUS IS COMING, organizzato sul Forum delle Toscane Creative. Il taglierino a decoupage con Babbo Natale è una chicca!


Finiti i doverosi e sentitissimi ringraziamenti vi prometto che non tarderanno ad arrivare anche le foto delle cose che ho fatto io (prima urge rientrare in possesso della macchina digitale...)


8 commenti:

  1. ciao cara!
    Cinzia e' davvero brava!
    un bacione e buon anno...e non mancare piu' per così tanto tempo!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che bello leggerti dopo tanto tempo!
    E complimenti per i cuori ricevuti, molto accurati nei particolari!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Bentornata Annaaaaaaaa.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Una gioia rileggerti!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Bonne et Heureuse Nouvelle Annee !
    contente de te retrouver sur la blogosphere

    RispondiElimina
  6. Je te souhaite une Bonne Année 2011, riche en douceurs et en beaux ouvrages.

    Bises de Jacqueline

    RispondiElimina
  7. Che bello rivederti sul tuo blog!!! Ne sono davvero felice!! E sono ancora più felice che i cuori ti siano piaciuti, come ti dicevo, spero che ti scaldino con tutto l'affetto usato per crearli!!
    Ti abbraccio forte!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho già scritto l'altro giorno ,ma oggi bando alle tristezze volevo farti i complimenti per i tuoi lavori !!!!!!!!!!!!!!! Io sono una cinquantenne cue si è avvicinata solo da poco al cucito creativo e mi piace un sacco ,una volta cucivo i vestitini a mia figlia per risparmiare adesso faccio pupazzetti angioletti e altre cosine o almeno ci provo con amore ,spero di farti ridere ciao

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate