domenica 3 ottobre 2010

Ultimi arrivi....

Ecco qua, per lo SWAP GINGER BREAD, un bellissimo copriteiera realizzato da Carla!



E questo è il regalo che ho ricevuto da Nicola per lo SWAP TUTTE AL BAR.


Io mi sento mortificatissima perchè sono in ritardo con gli impegni che avevo preso e, anche se non potevo prevedere che sarei stata male, questo mi genera un senso di disagio... io per natura sono un tipo molto preciso e non mi era mai capitato prima di essere in ritardo con le spedizioni.
Comunque oggi giornata dedicata alla creatività e vediamo se riesco a riprendermi!

3 commenti:

  1. Hai ricevuto delle cose meravigliose ...purtroppo non siamo veggenti non possiamo prevedere il futuro quindi stai serena !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Dai dai Anna, non ti preoccupare!! L'importante è che sia passato tutto!!
    Ci adattiamo!!
    Anch'io sto pensando al "tuo" tè........vediamo cosa viene fuori!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuto!!
    Non ti preoccupare per i ritardi stai tranquilla !! Baci

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate