martedì 28 settembre 2010

Ci sono quasi.....


Per tutte le amiche che mi avevano data per dispersa: CI SONO SEMPRE!! E sono quasi pronta a ricominciare l'attività creativa in grande stile! Dico quasi perchè ancora non sto benissimo e non sono ancora proprio a posto come organizzazione sia del lavoro a scuola che del lavoro a casa (e per lavoro a casa intendo sia tutte le attività legate alla gestione della famiglia che quelle più strettamente creative).
Il blog necessiterebbe di un bell'aggiornamento, devo pubblicare ancora le foto degli ultimi regalini ricevuti, dello Swap Gingerbread che ho già ricevuto... insomma un bel lavoro! Le mie condizioni di salute ancora non mi permettono di stare a lungo al computer quindi tutto sarà fatto ma a tempo debito.
Per adesso ci tenevo a comunicarvi che in questo periodo di inattività non vi ho dimenticate....

7 commenti:

  1. J'espere que tout ira mieux dans les plus brefs delais, tu nous manque Annie.

    bisous

    RispondiElimina
  2. Cara Amica mia,
    vedrai che ti riprenderai pienamente.
    Ci sentiamo anche al telefono.
    Un abbraccione Sonia

    RispondiElimina
  3. piano piano tornerai in forma, non avere fretta !!!! non capisco perchè non rimane memorizzato la mia adesione ai follower, oggi ho provato a rifarla, ma niente che misteri. A presto barbaraS

    RispondiElimina
  4. Neanche noi ti abbiamop dimenticato ...torna presto e rimettiti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. infatti ti pensavo proprio... ti auguro di ristabilirti presto !!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. bentontornata.....tantissimi auguri !!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  7. Sono felice che ti sia piaciuto :)
    ti faccio tanti auguri
    XOXO
    Carla

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate