giovedì 5 agosto 2010

Visto che ero uscita dal letargo ho anche terminato un sacchettino di lino giallo, rivestito di stoffina coordinata e ricamato con la tecnica stitchery da uno schema di Tilda. La foto è una vera indecenza e quindi non si vede un bel nulla... si vede a malapena la scritta "Buttons" e non si nota la stoffina.... appena torno a casa arriverà una foto decente! Comunque l'importante è aver ripreso a lavorare, essere uscita dal letargo estivo..... che sia merito del freddo? Qui in montagna oggi era INVERNO!! Pioggia torrenziale, nebbia, 13 gradi.... ecco spiegata la mia voglia di fare!


3 commenti:

  1. ..... anche a me, complice il fresco, è tornata la voglia di fare qualcosa....lo so che l'estate è l'estate e deve perciò essere caldo, ma.... quanto stiamo bene cosi noi visitatrici di the winter home?!.....
    bacioni annamaria

    RispondiElimina
  2. Anche così si vede che è carinissimo!
    Ben vengano temperature miti ...il problema mio sono gli "sbalzi" repentini di temperatura :mandano in tilt la mia Pressione!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate