domenica 18 luglio 2010

Ultimi arrivi

Come promesso, e con un bel po' di ritardo, ecco il post che raccoglie gli ultimi arrivi nell'ambito dell'iniziativa "Un pensiero per te" organizzata nella Casa di Monnalisa. Premetto che io sono nuova della Casa di Monnalisa e che mi sono iscritta a questa iniziativa perchè sono curiosa e mi piacciono le situazioni nuove.... si tratta di spedire un regalo di compleanno handmade a tutte quelle che vi partecipano (e naturalmente riceverne da tutte). Avevo fatto anni fa una cosa del genere ma in gruppo preciso di persone con le quali ricamavo insieme ormai da anni.... e comunque il tutto era strettamente legato al punto croce.
Sono veramente felice di questa esperienza che mi dà la possibilità di conoscere creative sempre nuove che operano con tecniche diverse ma tutte ugualmente MERAVIGLIOSE!!

Questa chiocciolina Tilda, tenerissima, è il regalo di Chiara......



Questa orsacchiottina o topolina tanto dolce è il regalo di Paola.....

Aggiungi immagine

Questa ghirlanda piena di rose, bellissima, è da parte di Alessandra......


E questo set tutto in rosa (orecchini fimo, pendente in madreperla e cuore in gesso profumato alla lavanda) da parte di Lara.


Che dire di più? Un GRAZIE enorme a tutte per questa bellissima avventura che ho la fortuna di vivere con voi!

5 commenti:

  1. quante belle cosucce!!!!
    che bello ricevere tutte questi pensieri, vero?

    RispondiElimina
  2. elles sont bien douees tes amies, bravo !

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i regali che hai ricevuto...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, coccolosi!!!!!!! complimenti a ki ti ha fatto dei doni così simpatici!!!!

    RispondiElimina
  5. Bonsoir
    Quel bel échange! Bravo à toutes pour vos ouvrages....Tu as été bien gâtée.Bises. Frani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate