domenica 25 luglio 2010

Sì, sì.... ancora regali!

Per fortuna sto continuando a ricevere regalini di compleanno... è un mesetto che non riesco a fare praticamente nulla.... ho un sacco di idee, potrei fare questo.... e anche quello.... questo lo faccio così.... per quest'altro utilizzo questa stoffina qui..... ma tutto rimane nella mia testa perchè non riesco a tenere un ago in mano. Non me ne faccio un cruccio, evidentemente in questo momento ho bisogno di questo, di vita contemplativa, l'estate me lo fa sempre... in estate il mio tono vitale si abbassa, la creatività stenta, il pensiero è lento, la parola anche. Mi consolo pensando a quanto starò bene in autunno ed in inverno, quando la vitalità è a 1000, il pensiero va veloce e così pure le mani.... che volete, a ciascuno la sua stagione.

Però, grazie alle amiche di Casa Monnalisa, riesco comunque ad ammirare delle gran belle cose, che vanno ad arricchire la mia collezione di handmade....

Questa bellissima paperella Tilda, con stoffina e nastrino, tutto molto dolce e romantico come io amo, è il regalo di compleanno di Coccinelle... GRAZIE!!!



E questi deliziosi bottoncini Tilda handmade sono il regalo di Kitty.... GRAZIE!!!


E vediamo se nei prossimi giorni riesco anche a pubblicare qualcosa di mio, magari la striscia di Luglio del Calendar Quilt che è già tutta pronta..... rimane solo da trovare l'energia necessaria ad aprire la macchina da cucire........

4 commenti:

  1. eh, cara, lo sai che io ti capisco....... ma sai che stai ricevendo cose bellissime che scaldano veramente il cuore!!!! .... solo quello in questa estate non occorre scaldare altro....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto dei bellissimi regali! Io sono nelle tue stesse condizioni ,non riesco a "combinare" niente! Il mio problema però è un altro :quando finirà l'estate mi mancherà.....
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. SONO FELICE CHE TI SIA ARRIVATO E TI SIA PIACIUTO !!!
    SAI è DIFFICILE A VOLTA INDOVINARE I I GUSTI!!
    TI RINNOVO GLI AUGURI E TI AUGURO UNA FELICE ESTATE. BACI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  4. le cose fatte a mano sono le migliori! Se alle amiche/amici serve un aiuto per decidere che regalo farti, trovo utile questo sito: http://www.regalo-idee.it

    p.s. ma quante cose significa round robin? conosco una casa editrice interessante che si chiama così. Ciao

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate