sabato 3 luglio 2010

Sal Cuori con sorpresa: mese di Giugno

Vi avevo detto che l'idea che avevo avuto per Cucire Tilda di Giugno mi aveva fatto venire in mente un'altra idea.... ed eccola qua, realizzata per il SAL CUORI CON SORPRESA organizzato da Stefy. Questo è il pannellino per la tappa del mese di Giugno. Sapevo che alla mia abbinata piace il rosa ed ecco qua 4 cuoricini in fila... naturalmente ho ancora moltissimo da imparare per quanto riguarda il cucito creativo... la precisione nel ritaglio dei cartamodelli, la precisione nel cucire le applicazioni, la precisione nelle cuciture a macchina... insomma avrete capito che quel che mi manca è LA PRECISIONE!!!



Colgo anche l'occasione per salutarvi momentaneamente, parto per qualche giorno... non so se in montagna è già stata sistemata la connessione ad internet... se ancora non fosse possibile connettersi vi saluto per almeno una settimana.... mi raccomando, fate le brave, non sudate troppo e, soprattutto, create molto!

7 commenti:

  1. elle est tres belle ta composition.
    Bon sejour a la montagne et reviens vite
    bisous

    RispondiElimina
  2. ...e' assolutamente STUPENDO!!!!
    un bacione e buona vacanza :)
    stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il pannello con cuori!
    Buona vacanza beata te che vai al fresco.... qui suderemo di sicuro!!!!!!
    Bacioni e a presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea. Questa, prima o pio te la copio!
    Riposati cara e torna più creativa che mai.

    Appena puoi, se ti va di passare da me, c'è un buon auspicio da ritirare.
    Baciotti
    Laura

    RispondiElimina
  5. il pannello è molto bello, sei un pò come me alla fine ci provi e il lavoro viene fuori, non lo troviamo perfetto, ma almeno siamo soddisfatte, sono passata a curiosare visto che festeggiamo gli anni nello stesso giorno, e ti metto anche tra i miei blog a presto barbara

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!!! E' un pannello delizioso!!!..che fortuna la tua abbinata!!!! ..ih ih ih ih !!
    A breve, attraverso l'ospitalità della Stefy, posterò anch'io gli ultimi cuori...
    Cinzia BS

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, non avevo ancora visitato il tuo blog...eccomi qui quindi x la prima volta; ho trovato una serie infinita di cose bellissime.MA che brava che sei!! Mi sono segnata tra i sostenitori x seguire i tuoi futuri lavori.

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate