domenica 4 luglio 2010

Ricevuto Cucire Tilda Giugno

Arrivando qui ieri ho trovato ad attendermi il pacco che mi ha spedito Patrizia per Cucire Tilda Giugno. Il pacco, come vedete, conteneva un gattino carinissimo, confezionato con una stoffina a righe molto dolce... è il primo Cucire Tilda che ricevo e mi è piaciuto tanto tanto.... un po' perchè amo i gatti, un po' perchè le cose che Patrizia ha scelto per me sono tutte azzeccate, un po' perchè mi emoziono sempre a ricevere scambi.
Questo post mi è costato una fatica indicibile perchè qui la connessione va e viene e la lentezza è esasperante.... ma credo di doverlo a Patrizia.



2 commenti:

  1. Carissima,grazie per il commento ,è vero quello che dici,è bellisimo aprire le buste che arrivano,qualsiasi cosa esse contengano,basta pensare che è stato fatto per noi,molto emozionante.
    Complimenti come sempre per il tuo blog,e goditi il fresco anche per me,un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie!
    complimenti a patrizia per il gatto!
    Beata te che hai goduto di un pò di fresco.... qui fa un caldo pazzesco..... voglio l'inverno!!!!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate