venerdì 9 luglio 2010

Primi arrivi di "Un pensiero per te"

Comincio a ricevere i regalini per il mio compleanno........ alcune delle abitanti della Casa di Monnalisa hanno scelto di scambiarsi dei pensierini handmade nel giorno del loro compleanno..... il mio sarà il 13 luglio e già cominciano ad arrivare i "pensieri".....

Ecco il primo che ho ricevuto, da Annamaria



E poi questo coniglietto double-face, da Sabina




e questo puntaspilli da parte di Valeria

Che dire? Un grazie immenso a voi tutte.... i vostri pensieri mi hanno illuminato la giornata.....

5 commenti:

  1. Ciao cara..finalmente riesco a seguirti.-)..complimenti per ciò che hai ricevuto...bravissime le blogghine!!!!...Ti farò gli auguri il 13...sperando di non dimenticarmene:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A TE E ANCORA BUON COMPLEANNO BACIONI ANNA

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    cominciano ad arrivare i regali eh? Deve essere una bella gioia!!!
    Sono contenta che il mio coniglietto ti sia piaciuto...lo puoi girare come vuoi!!!

    A presto!!!
    Sabina

    RispondiElimina
  4. cara annie, certo che puoi entrare nella winter home! Scrivimi a questa mail e ti spiegherò tutto.
    ilfiloincantato@hotmail.com

    Felice fine settimana

    Argante

    RispondiElimina
  5. Allora cara Annie tanti auguri, anche se con un po' di anticipo!
    Felice domenica cara!
    Argante

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate