lunedì 12 luglio 2010

Piovono ancora regali!!!!

Domani è il mio compleanno ed ho ricevuto ancora 3 regalini anticipati dalle amiche della Casa di Monnalisa.

Questo bellissimo quaderno rilegato hand made da parte di Annalisa (che mi ha fatto venire in testa non poche idee.... Annalisa, mi sa che ti copierò!) .....


Questo pacchettino molto romantico da parte di Barbara S., che condivide con me la data di compleanno.....


E da parte di Roberta i sacchettini porta lavanda e una pochette da cucito (aperta è molto bella....con dentro tanti accessori)

Grazie a tutte bimbe belle, mi scaldate il cuore!!!

8 commenti:

  1. hai ragione il regalo di annalisa ispira molto a me piace il suo stile,comunque i regali sono tutti graditi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. en un seul mot magnifique !

    RispondiElimina
  3. eh ma che bei regali hai ricevuto!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sentiamo domani per gli auguri, allora!
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. ciao, io non ho fatto in tempo a postare oggi i primi regali, però mi è piaciuto stasera riguardarmeli.....buona serata barbara

    RispondiElimina
  5. AUGURI DI BUON COMPLEANNO allora....è appena iniziato il giorno 13 e quindi posso
    farteli ;-)).
    Anche io sono di luglio ( 24 però..) sai? Ahh che bel mese ;-)))

    Complimenti per i regali che sono splendidi e soprattutto donati con il cuore da persone care...
    Baciotti e tiratina d'orecchi,
    Ros

    RispondiElimina
  6. Felicissimo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti, tanti auguroni di buon compleanno!!
    tanti baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  7. Oggi ci siamo...TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!...E' bello ricevere tanti bei regalini vero?

    Bacioni sabina

    RispondiElimina
  8. con ritardo ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, mi spiace ma l'ho scoperto solo ora
    ciao Pat

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate