giovedì 1 luglio 2010

Per un'amica che insegna col cuore.....

In questi ultimi giorni ho messo moltissima carne col risultato di avere un sacco di progetti a metà da cucire, da rifinire, da sistemare. Il mio obiettivo sarebbe quello di finirli tutti entro domani pomeriggio (!) perchè poi parto per qualche giorno e non mi piace lasciare le cose a metà.
Per adesso vi mostro un piccolissimo pensiero che ho preparato per un'amica che ieri aveva l'esame per il suo anno di prova, brillantemente superato. E' una persona speciale, ce ne vorrebbero di persone come lei.... una persona che insegna col cuore.



5 commenti:

  1. Che dolce, pensare ad una amica regalandole qualcosa di handmade!!
    Dolcissima!! Molto carino l'insieme!!
    Ci farai vedere le altre cose prima di partire??
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. ..hai avuto un bellissimo pensiero, che verra' sicuramente apprezzato :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. hai avuto un dolcissimo pensiero d'amicizia!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. ciao
    hai creato davvero un bel cuscinetto, sarebbe l'ideale per due amiche insegnanti, io ne farei un segnalibro.
    Dove hai trovato lo schema?
    Grazie e complimenti.
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  5. ciao annie troppo belli i tuoi ricami veramente ti chiederò poi uno schemino se puoi darmelo,ascolta x favore,mi ha inserito 2 volte negli amici che ti seguono,cioè eleonora e ioetobi sono sempre me medesima ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioni ele

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate