mercoledì 16 giugno 2010

Si parla di Arte Postale

Sul Forum "Les grilles de Maryse" facciamo, da oramai più di 1 anno, uno scambio ad ogni cambio di stagione. Per questa Estate 2010 Corinne, l'anima del Forum, ha scelto come tema "Le vacanze" e come oggetto da realizzare una busta. Io avevo fatto la cosiddetta Art Postal circa 7 o 8 anni fa, divertendomi assai assai ed è stato quindi con immenso piacere che ho fatto un tuffo indietro nel tempo ed ho realizzato questa busta vacanziera per Renee. Siccome io non mi fido molto della posta ho infilato la mia busta ricamata in un'altra busta, di quelle imbottite da spedizione, con altre cosette per Renee. Lo so che la vera Art Postal prevede il timbro della posta direttamente sulla busta in stoffa ma non ho avuto il coraggio.


E questo è il retro.


Chi invece il coraggio l'ha avuto è Marie-Christine dalla quale ho ricevuto questa bellissima busta proprio oggi! Come potete notare la busta è stata spedita così com'è, infatti reca i timbri ben visibili. Non è un amore questa busta con i tre bimbi che fanno il bagno tenendosi per mano? Fa veramente venire voglia di tuffarsi! Grazie Marie-Christine!








5 commenti:

  1. Ci riprovo!!
    Belle queste buste, sanno proprio di vacanze!!
    Mai aderito ma deve essere molto carina questa iniziativa!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. Anna ton enveloppe pour Renée est magnifique... Marie Christine t'a fait un trés bel envoi...Vivement les vacances, hihihi. Bises

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia ricevere una busta cosi...Da incorniciare..
    Certo, con i timbri acquista fascino, anche se io avrei fatto come te....L'avrei messa dentro un'altra busta, per paura :-)
    Bellissime in ogni caso entrame.

    Baci carissima,visto che swap chiccoso
    quello del tea?
    Ros

    RispondiElimina
  4. molto marine direi ! ma assai carine
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Супер!!!! Потрясающее решение!!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate