domenica 6 giugno 2010

Poeti e punto croce

Ormai mi sono lanciata nel connubio punto croce-poesia e stamani, appena mi sono svegliata, avevo una certa idea in testa... sarà che finalmente ho una domenica tutta per me da dedicare alla creatività, sarà che finalmente è arrivata l'estate, sarà che ho voglia di vacanze... insomma, avevo in mente il mare! Mi ricordavo che c'erano dei versi di Baudelaire che parlavano del mare e che mi erano piaciuti tanto all'epoca dei mei studi universitari. Li ho ricercati ed ecco qua un piccolo schemetto.
Cercherò di ricamarlo in questi giorni per poi mostrarvelo terminato e montato a dovere!




4 commenti:

  1. carino non c'e' che dire....
    ciao pat

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie!
    piacere di conoscerti e grazie per essere passata da me, sono contenta di essere abbinata a te per il ginger swap !
    Complimenti per le tue creazioni, sono molto belle!!

    RispondiElimina
  3. Questi "connubi" sono molto belli !
    Complimentoni
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ma quante buone intenzioni!!!!!!!
    Sono curiosissima di vedere cosa tiri fuori!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate