sabato 26 giugno 2010

Cucire Tilda giugno

Stamani ho finalmente portato a termine il mio lavoro per il progetto "Cucire Tilda 12 mesi", e questo è appunto il mio mese di giugno. La mia abbinata prescelta però dovrà attendere qualche giorno perchè mi sono resa conto di non avere il suo indirizzo (!)..... sono talmente stanca che non mi ricordo nemmeno di averlo mai ricevuto! Comunque mi sono appassionata alla combinazione di queste due stoffe, i due colori insieme hanno sortito un effetto che mi è piaciuto così tanto che ho già iniziato un altro progettino....




6 commenti:

  1. bellissimo!!!!..... ti ho appena inviato una mail....
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. ammiro chi ha abilita' col taglio e cucito, soprattutto creativo quindi tanti complimenti
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Bellissimo cara, questo tea Time è davvero adorabile! Credo che appena arriveranno anche le mie vacanze mi dedicherò un po' al taglio e cucito!! Zizizizi

    Arghi

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori come sempre sono stupende
    angela

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate