venerdì 14 maggio 2010

Sweet Bird finito e montato!

Con un piccolissimo ritardo sulla tabella di marcia, ecco qua lo "Sweet Bird" della Sampler Girl finito e montato.... Quanto mi piaccciono i suoi schemi non vi so dire... in questo momento è davvero la mia super-preferita! Io ho deciso di montarlo in cuscinetto, come al solito, ormai non è più un mistero che amo i cuori ed i cuscinetti. Sophos, che aveva ricamato questo schema con me, ha deciso che ne farà una borsetta e quindi bisogna aspettare che abbia finito il montaggio....




4 commenti:

  1. Anniexxx!
    hai ragione !!! E' veramente bello, anche i colori sono molto allegri... io poi adoro i cuscinetti, perciò... apprezzo!!!
    Un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Brava Anna il ricamo è veramente carino e il cuscinetto è molto bello, complimenti. Un abbraccio
    Rossella (roxally)

    RispondiElimina
  3. ciao carissima ho messo il post per la votazione cuori :
    http://www.monnalisadolls.com/

    RispondiElimina
  4. ma e' veramente una favola...complimenti
    Pat

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate