sabato 8 maggio 2010

Segnalibro

Qualche tempo fa mi sono iscritta al Club "Il Gioiello" di Pontassieve, un club che raccoglie creative di tutte le arti manuali... il Club organizza una mostra presso una scuola elementare e le socie che volevano aderire all'iniziativa dovevano inviare un libro e ricamare il relativo segnalibro (ovviamente in sintonia con l'argomento del libro stesso). Quale occasione più ghiotta per me di un'iniziativa che comprende sia la lettura che il ricamo? ..... Lecture et broderie sont les deux amours de ma vie......
Ho scelto un libro sui giardini ed ecco qui il mio segnalibro.... lo schemino è di Jeremiah Junction, eh sì, in questi giorni ho rispolverato la mia antica passione per il country......



5 commenti:

  1. Bonsoir
    Très joli ce marque pages...Bises. Frani

    RispondiElimina
  2. Che beeeeeeeello! Ma che schema è?

    Miriam

    RispondiElimina
  3. E' uno schema di Jeremiah Junction, di diversi anni fa...

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate