giovedì 6 maggio 2010

SAL CUORI: Marzo e Aprile

Ieri è stata una giornata estremamente proficua: mi sono messa in pari con il SAL CUORI CON SORPRESA, organizzato sul Blog L'Angolo del Country. L'obbiettivo, come avevo spiegato qualche post fa, è quello di creare un cuore ogni mese, da Gennaio a dicembre 2010. Inutile dire che mi sto divertendo tantissimo, sono molto contenta della scelta che ho fatto quest'anno riguardo ai SAL di lungo corso, quelli cioè che durano un anno. Mi sono accorta che i SAL solo di punto croce cominciavano ad annoiarmi un po', non mi appassiona più stare un anno intero sullo stesso pezzetto di tela... ho bisogno di cose nuove, di sperimentare, di inventare cose mie... sono rari ormai i creatori che mi fanno innamorare. Allora ho scelto due SAL che fossero un po' diversi, più fantasiosi, più personali, dove dentro bisogna mettere un po' di noi stesse. Uno di questi è il Calendar Quilt, l'altro è questo meraviglioso SAL dedicato ai cuori. Spero tanto che Stefania l'anno prossimo proponga di nuovo un SAL bello come questo, ora che l'ho scoperta non la mollo!!!


Questi sono i cuoricini che ho preparato per Marzo, sono 2 invece di uno ma a me piaceva questa idea che mi ha permesso di utilizzare due bei bottoni della mia collezione vintage.


E questo invece è il cuore di Aprile... un po' country, lo schema è di Jeremiah Junction.

Appuntamento da qui alla fine del mese, solo il tempo di farmi venire un'ideuzza per il cuore di Maggio!
Dimenticavo, ho preso le foto senza le poesie!! Comunque ci sono anche loro, una poesia per ogni mese.....

5 commenti:

  1. Posso dire che il mio preferito è quello di aprile?
    Mipiacerebbe sapere che poesie hai scelto.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Puoi dire tranquillamente tutto, Anna! Naturalmente io preferisco Marzo, ma ormai si sa, i nostri gusti non coincidono molto.....
    Ho scelto per Marzo una poesia di Saffo e per Aprile una di Quasimodo. Per Gennaio avevo scelto Pascoli e per Febbraio Toulet, ma quelle si vedevano dalla foto, questa volta, non so perchè, ho fatto le foto senza le poesie.... eh, l'età avanza inesorabile!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente deliziosi!!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. ciao anna.....mi fa piacere sapere che sei entusiasta..perche' lo sono anch'io e devo dire anche tutte le partecipanti lo sono (e siamo ben 96!)..
    anche questi cuori sono delizosi...entrambi...sei davvero brava :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Bonsoir
    Superbes petits coeurs...J'aime beaucoup celui avec le petit ange... Bises. Frani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate