giovedì 20 maggio 2010

SAL CUORI CON SORPRESA: Mese di Maggio

Questo è il mio cuore di Maggio per il SAL CUORI CON SORPRESA, organizzato da Stefy dell'Angolo del Country. Mi piaceva troppo la stoffina a pallini ed ho deciso di utilizzarla così.... Non ho trovato ancora la poesia adatta ma arriverà anche quella....


Poi, a dicembre, mi piacerà vedere come diavolo farò a spedire tutti i 12 cuori alla mia abbinata.... dovrò trovare la scatola adatta, di dimensioni extra-large.... ma per adesso non voglio angosciarmi, vedremo.

6 commenti:

  1. Bisogna che vada a rivedere tutti i cuori che hai fatto!! Questo è molto particolare!!! Io non ho ancora capito come fa a stare tutta increspata la stoffa..........metti dell'elastico??
    Brava brava!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!
    Anch'io sto per pubblicare maggio!
    I cuori fatti così piacciono tanto anche a me!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Bonsoir
    Très joli...Il est monté de quel façon ce petit coeur...C'est une armature en fil de fer?
    Bonne soirée. Bises. Frani

    RispondiElimina
  4. Bello e particolare.
    Per la spedizione hai ragione tu ...meglio non pensarci e dare libero sfogo alla nostra "voglia" di cuori
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  5. Oui, Frani, il s'agit d'une armature en fil de fer...

    RispondiElimina
  6. cHE BELLO!!!!! DAVVERO MI PIACE MOLTO!!! SAI, HO LA TUA STESSA PREOCCUPAZIONE, PRODUCO TUTTI QUESTI CUORI SENZA CURARMI DELLE DIMENSIONI E SENZA PENSARE CHE POI DOVRO' SPEDIRLI TUTTI INSIEME E ALLORA COSA SI FARA'???? INOLTRE, SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE QUALI TRA TUTTI QUESTI MERAVIGLIOSI CUORI CHE SI VEDONO IN GIRO ENTRERANNO NELLA MIA CASA!!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate