mercoledì 12 maggio 2010

Parata di cuscini

Oggi finalmente, fra un cuore e l'altro, ho trovato il tempo di completare l'imbottitura dei mei cuscini.... due sono tele di vecchi Round Robin alle quali ho dato nuovo splendore come meritavano.... uno è il cuscinetto che avevo pubblicato qualche giorno fa e l'altro è lo Spring Row di Bent Creek che avevo ricamato l'anno scorso in un SAL... da 1 anno languiva nel cesto dei lavori da finire!!
Voila! Per i lavoretti cuoriciosi bisogna aspettare domani o quando avrò di nuovo un minuto di tempo per connettermi... la fine dell'anno scolastico si avvicina a grandi passi e da qui alla fine di maggio ho tutti i pomeriggi occupati.....



4 commenti:

  1. una chicca!! Tutti. Bisogna che prima o poi riprenda l'ago in mano!!
    Baciotti e a presto.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Sono veramente tutti belli ed eleganti! mi piacciono tutti
    Ciao
    PS per motivi personali ho disattivato il mio account su FB ,niente di personale con nessuna delle amiche di "crocette"

    RispondiElimina
  3. Ehi, ma questi me li ero persi!!!!
    Sai che mi hai fatto venire voglia di farne qualcuno per il mio divano?!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. ciao, sai che io ho in mente di fare il tuo cuscino rettangolare con l'alfabeto? Mi è sempre piaciuto ma c'è sempre qualcosa da fare prima...come la MAMMA!!!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate