lunedì 24 maggio 2010

Festa del Ricamo

Ieri, come di consueto, le Toscane Creative si sono ritrovate alla Festa del Ricamo organizzata da Casacenina nella campagna intorno ad Arezzo (dovessi dire con precisione dove non saprei, ci sono andata anche quest'anno scarrozzata da Carlotta... so che si trova in un punto imprecisato del Casentino). Come al solito abbiamo effettuato la pesca, quest'anno dovevamo realizzare un puntaspilli con l'immagine simbolo delle Toscane Creative, il girasole. Questo è quello che ho realizzatio io (non ricordo più chi l'ha pescato, se qualcuna dotata di memoria più vispa della mia se lo ricorda mi farebbe un piacere se mi lasciasse un post). Io invece ho pescato quello di Rossella, carinissimo, del quale prenderò una foto appena possibile. Brava Rossella, ho apprezzato parecchio!
Naturalmente ho lasciato a casa la macchina fotografica e quindi non ho nemmeno una immagine da pubblicare.... sarò strulla?




6 commenti:

  1. c'est une tres belle fleur, Annie.
    Merci pour tes gentils commentaires que tu laisse sur mon blog.
    bisous

    RispondiElimina
  2. ciao,
    bellissimo il tuo girasole...ma che stoffa hai usato ....
    peccato che son dovuta fuggire via...e non ho potuto vedere dal vivo i girasoli delle toscane....è stato comunque bello incontrarci
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  3. La stoffa l'avevo ricevuta tanti anni fa in regalo da un'amica francese, è una stoffa tipo antico, un po' damascata, con al centro un inserto di tela aida. Sì è stato bellissimo incontrarci dal vivo, ma che caldo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, molto, molto carino il tuo punta spilli!! Ma tu sei molto brava come ricamatrice che assemblatrice!!
    Mi è dispiaciuto molto non essee presente domenica, ma Gianmarco aveva una partita di pallanuoto alle 13,30 ad Empoli e non potevo conciliare il tutto.
    Spero di rivedervi in un'altra occasione!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  5. E' BELLISSIMO !
    Anche quest'anno non ho potuto essere presente ma grazie allo Swap girasole avrò anch'io il mio puntaspilli.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata da me altrimenti perdevo qualcosa che merita eccome essere visto...intendo il tuo blog.
    Mille sinceri complimenti
    Pat

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate