venerdì 21 maggio 2010

Casette Tilda!

Primissimissimo esperimento!! Ho cucito 2 casettine tildose... cioè il modello è Tilda. Poi io sono un po' una rompiscatole e non mi riesce mai attenermi fedelmente al modello.... devo sempre aggiungere o togliere o modificare qualcosa. Queste casette sono effettivemente su modello Tilda, poi io ho aggiunto il pizzo, i gattini, i fiorellini che incorniciano il portone. Diciamo che, come primo esperimento di case, sono soddisfattina anche se avrei potuto far meglio, più che altro sono un po' una frana per quel che riguarda il cucito, non riesco ad essere precisissima come vorrei. Una l'ho cucita a macchina (e c'è stato qualcosa che non mi è tornato) l'altra a mano, ed anche di questa tecnica non sono proprio felice.... Riusciranno i nostri eroi a cucire una casetta come si deve? Ai posteri l'ardua sentenza.




3 commenti:

  1. elles sont tres sympathiques, ces maisonettes !

    RispondiElimina
  2. bellissime ...brava ...uffa io non sò cucire ...sto iniziando ora ( diciamo che una delle mie prime imprese è il puntaspilli delle toscane !!!)

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeee mille del bellssimo regalo!!!!
    bacioni
    elena

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate