lunedì 26 aprile 2010

SAL Sweet Bird della Sampler Girl!

Ho terminato giusto giusto in tempo la seconda tappa del SAL "Sweet Bird" (da uno schema free di Tanya Anderson, la Sampler Girl) che faccio con Sophos. Ricamare questo schema è un vero regalo per il cuore e per la mente... mi piace da matti il lino Edinburgh di Zweigart che ho scelto, sebbene a trama un po' fitta per i miei occhi... ma è un vero piacere ricamarci su. La trama è irregolare, quindi anche le crocette non vengono tutte della stessa grandezza... ma io trovo che sia l'ideale per gli schemi in stile "primitivo" di Tanya. Non vedo l'ora che sia finito per poterlo trasformare in un cuscino per il mio divano! A martedì prossimo per il terzo round!



4 commenti:

  1. ..e' proprio delizioso :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. trop beau ;-)
    Gros bisous
    Sophos

    RispondiElimina
  3. Au fait ... j'adore ton blog et son décors !

    Trop beau !!!
    mignon comme tout ces petits animaux, papillons .... j'adore ;-)))


    Sophos

    RispondiElimina
  4. Grazie Sophos!! Merci, merci!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate