venerdì 23 aprile 2010

SAL Cuori con Sorpresa: Mese di Febbraio

Eh, sì... non esiste niente di più lenitivo della creatività! Progettazione e realizzazione sono le cose più entusiasmanti al mondo, capaci di far dimenticare tutti i dolori, le contrarietà, i dispiaceri...
Fra ieri e oggi ho realizzato anche il cuore di Febbraio per il SAL "Cuori con sorpresa"... 2 stoffine Tilda che mi piacevano tanto lo incorniciano e lo accompagna una poesia di Paul-Jean Toulet che parla di Febbraio e .... dell'amore! Dimenticandomi che questo cuore raggiungerà la sua destinataria solo a Dicembre 2010 l'ho anche profumato alla vaniglia... chissà se il profumo resisterà fino a Natale?


4 commenti:

  1. bravo Anna, tu t'es donnee a fond dans cet ouvrage !

    RispondiElimina
  2. anna....sei davvero bravissima :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Cosa dire...condivido appieno!
    come sempre i tuoi lavori sono strepitosi...magari fossi io la tua abbinata....!
    un bacio
    Anna
    PS ti seguo su FB

    RispondiElimina
  4. Anna, anche questo cuore è un amore!!!!
    E se anche non dovesse sentirsi il profumo... è talmente bello il cuore che se fossi io la tua abbinata sarei felissima ugualmente!
    Sei molto brava!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate