mercoledì 7 aprile 2010

Calendar Quilt Marzo

Con un po' di ritardo, per cause di forza maggiore, ecco qua il mese di Marzo del mio Calendar Quilt. Per questo mese ho scelto il colore verde in onore all'erba che ricresce e agli alberi che gemmano, per ricordare Saint Patrick e la Primavera (della quale, se devo essere sincera, ho un gran bisogno... e se lo dice un'appassionata di inverno, freddo e neve come me c'è da crederci!!!).
Appuntamento fra un paio di settimane per visionare come ho deciso di interpretare "il dolce Aprile", quando è bello addormentarsi "come la terra dorme nella notte dopo un giorno di sole".



3 commenti:

  1. Bellissimo come tutti i tuoi mesi!
    Rimettiti presto cara!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Bonjour
    Il va être suoerbe ton ouvrage avec tous ces beaux tissus fleurient...Bises. Frani

    RispondiElimina
  3. Ben tornata! il verde è "bellissimo"!
    a presto
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate