lunedì 8 marzo 2010

Scambio "Printemps 2010"

Tornando a casa dal lavoro ho trovato il pacchetto di Nathalie per lo scambio di Primavera sul Forum "Les Grilles de Maryse". Il compito, arduo per tante di noi, era quello di realizzare un easy fold avente come tema le casette. Inutile dire che il tema è uno dei miei preferiti in assoluto.... e Nathalie ha anche azzeccato due dei miei colori preferiti cioè il bianco ed il verde!
Nel pacchetto ho trovato anche uno schema di fragoline di bosco da realizzare con fili profumati (appunto alla fragola) ed uno splendido biglietto realizzato a mano. Grazie Nathalie!!!





Oggi pomeriggio tocca a me montare il mio easy fold.... domani vedremo i risultati!

6 commenti:

  1. sympa ton easy fold et tes cadeaux, moi j'attends sagement le mien !

    RispondiElimina
  2. ça était un plaisir de le faire Anna, je suis contente que ça te plaise, bisous Nathalie

    RispondiElimina
  3. Un envoi bien sympa, il est bien joli cet easy fold....j'ai hâte de voir le tien. Bisous

    RispondiElimina
  4. Qua fuori nevica (e per Livorno è un evento) per cui tutto ciò che è primaverile oggi mi "attrae" particolarmente...
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  5. Bonjour
    Un très bel échange printanier...
    Vite...Vite j'ai hâte de voir le tiens.
    Bises.Frani

    RispondiElimina
  6. J'adore cette petite maison verte ;-)))

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate