mercoledì 3 marzo 2010

Primo regalino di Pasqua

Finalmente la vita è tornata a scorrere quasi sugli stessi binari di sempre e così è anche ricominciata la mia produzione.
Questo è il primo dei regalini di Pasqua che mi scambierò con Francine e Pilar..... semplice semplice. Adesso sto lavorando al secondo, stessa forma ma sostenza diversa....
La cornice di questo è un free di non mi ricordo più chi, l'interno l'ho ricamato a piacer mio ed anche i colori sono una scelta del momento, secondo ispirazione....




Ho aggiunto un paio di forbicine bianche per completare il tutto. Naturalmente con questo hand-made partiranno anche altre cosucce pasquali che sto mettendo insieme in questi giorni.

4 commenti:

  1. tres mignon ce coussinet et les ciseaux ...adorables !

    RispondiElimina
  2. Belli ,anche i colori che hai scelto mi piacciono!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bonsoir
    Pas en retard pour les cadeaux de Pâques avec cet échange!
    Trop mimi les petits ciseaux...
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  4. ciao,bisogna già pensare alla Pasqua?!?!?!!
    Accidenti, mi devo dare da fare!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate