venerdì 26 marzo 2010

Bad moment...

... entro oggi devo finire la striscia di Marzo del Calendar Quilt... ho già cominciato a cucirla ma purtroppo la bronchite mi ha stroncato!! Il periodo non era dei migliori già da prima, l'influenza complicatasi in bronchite è stata la ciliegina sulla torta! Lo so, sarei dovuta restare a casa a curarmi, non andare a lavorare con la febbre... lo so, mi faccio troppi problemi morali ma che vogliamo fare? Sono fatta così.
Tutta la mia produzione del mese di marzo si è bloccata, però... e questo non mi fa star bene.
Domani parto... altra storia complicata... e quindi entro domani voglio che la striscia sia a posto, il cuscinetto di Primavera terminato e tutto pubblicato....

6 commenti:

  1. j'espere que tout va finir par s'arranger le plus vite possible

    bises

    RispondiElimina
  2. CIAO, COMPLIMETNI PER I TUOI BELLISSIMI LAVORI, SONO INCREDIBILI! SEI BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  3. ciao, vedrai che con la primavera starai meglio e recupererai il tempo perso nel cucire!

    Ti abbraccio, Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  4. Bonsoir
    Désolée de te savoir souffrante...Prends bien soin de toi ...Bon rétablissement.
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  5. Su, su, vedrai che con la bella stagione ti riprenderai!! Quanti bei ricami stai facendo, mi manca un pò l'ago, spero di rifarmi presto.
    Un salutone
    Angela

    RispondiElimina
  6. courage Anna, et prends bien soin de toi !
    J'espère que ca va mieux ! C'est souvent long une bronchite ... :-(

    Et puis, Anna, .... on ne se refait pas ;-)

    Gros bisous
    Sophos

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate