lunedì 8 febbraio 2010

Easy fold: bisogna studiarci su....

Come al solito partecipo allo scambio di Primavera sul Forum "Les Grilles de Maryse".... questa volta Corinne ci ha proposto la realizzazione di un easy fold (che sarebbe l'unione di due pinkeeps in modo da formare una specie di cavalletto che sta in piedi da solo) avente come tema "Le case". Io ho scelto questa bella casetta primaverile di Drawn Thread, con nuvoletta carica di pioggerellina e albero in fiore..... ma il più bello deve ancora venire perchè dovrò cimentarmi con la costruzione dell'easy fold.... la faccenda si fa seria e mi devo mettere a studiarci un po' su...



5 commenti:

  1. trop mignon, reste a savoir qui sera l'heureuse gatee qui recevra cette jolie maison !

    RispondiElimina
  2. Mai visto un easy fold, sono curosissima!
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. ciao amica!!! ma sei veramente bravissima!!! sono la tua abbinata segretissima dello swap cuore di angela e mi chiedevo, visto che ho spedito il pacchetto da una settimana, se ti era arrivato o se le poste lo avessero smarrito nei loro magazzini segreti..mi avverti per favore quando arriva???!!!
    grazie
    yummymummy

    RispondiElimina
  4. bello questo schema ricamato!
    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  5. delizioso anna, che pazienza!
    angela

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate