martedì 23 febbraio 2010

Dopo tante vicissitudini.......

..... trovo un attimo per aggiornare il blog. Non ho avuto molto tempo (nè molta voglia, a dire il vero) da dedicare al punto croce negli ultimi giorni ma devo rendere onore a Sylvie ed a Pilar che mi hanno davvero scaldato il cuore con i loro pensieri.

Questo è un bellissimo porta-aghi, ricamato 1 filo su 1 filo, che ho ricevuto da Sylvie. E' bellissimo e la foto non gli rende pienamente giustizia... Un grazie di cuore Sylvie per la tua gentilezza!



E questo è un sacchettino da appendere profumato alla lavanda che ho ricevuto da Pilar.... è un vero campionario di punti speciali, l'uno più bello dell'altro..... Grazie anche a te Pilar, nei momenti difficili l'amicizia è un bene prezioso!




Ho un altro regalino da pubblicare, nell'ambito dello Scambio cuore organizzato da Angela ed anche il mese di Febbraio del Calendar Quilt che ho già assemblato ma non so se stasera riuscirò.
Per adesso fermiamoci qui.

3 commenti:

  1. oh la la quel beau travail. elle est tres douee ton amie !

    RispondiElimina
  2. Fa piacere ritrovarti!
    Portaaghi delizioso!
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. questo biscornu è una meraviglia
    angela

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate