mercoledì 24 febbraio 2010

Calendar Quilt: mese di Febbraio!

Ed ecco a voi, con ben 4 giorni di anticipo, la mia seconda tappa del Calendar Quilt: il mese di Febbraio! Mi è piaciuto da matti realizzarlo, se possibile ancora più di Gennaio! Ho scelto come colore dominante il rosa con qualche tocco di rosso nella zona del 14 (anche se io non amo e non festeggio San Valentino... mi serviva però una data ed un colpo di colore). Ho evidenziato anche la Candelora, perchè mi piace il vecchio detto (per la Candelora se piove o tira vento dell'inverno siamo fora, sole o solicello dell'inverno siamo dentro) e anche il Martedì Grasso. Ho usato varie lingue (italiano, inglese e francese) perchè voglio che il mio scaldotto rappresenti l'universo mondo del punto croce e del patchwork!




6 commenti:

  1. Wow anna: bellissimo anche febbraio!
    Il tuo scaldotto sarà strepitoso!

    RispondiElimina
  2. elles sont belles ces couleurs, mais j'avoue que je n'ai pas compris le systeme de ton calendrier, tu peux expliquer in peu ?

    RispondiElimina
  3. Vivi, je n'arrive pas à t'expliquer en français... va voir ici http://patchworkmalinconieanimali.blogspot.com/2010/01/calendar-quilt-un-quilting-along.html
    Il s'agit d'un project commun de patch....

    RispondiElimina
  4. Bonsoir
    Magnifiques tissus...J'attends de voir la suite pour comprendre comment tu vas faire le montage de ton calendrier.
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata. per la coperta non ti assicuro niente, ma se riuscirò ad evere una foto sicuramente la posterò ma non prima dell'inizio dell'autunno. Auguri per il tuo calendario quilt. ciao gabriella

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate