lunedì 8 febbraio 2010

Calendar Quilt: febbraio prende vita

Dal momento che il progetto mi piace alla follia ieri non ho saputo resistere ed ho preparato i pezzi di stoffa che assemblerò per febbraio. Ne ho preparati di più dei 28 necessari perchè vedrò sul momento, secondo quello che mi dice il cuore, quali scegliere e in che ordine assemblarli. Ho anche ricamato alcuni pezzi a punto croce, con delle scritte che caratterizzano Febbraio. Comunque per me il colore dominante di questo mese è il rosa in tutte le sue sfumature, con qualche incursione nel rosso corrispondente alla data di San Valentino (non che io sia una fan di questa festa, anzi la trovo quanto mai stucchevole ma mi serviva una data universalmente condivisa). Ora non mi resta che la cucitura ma ho tempo......


Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate