sabato 16 gennaio 2010

Pacco in arrivo dal Canada....

Finalmente la posta (anzi le poste, quelle di tutto il mondo dico, almeno dell'emisfero settentrionale) si è sbloccata dopo tutti gli intoppi dovuti alla neve e alle feste di Natale. Oggi ho ricevuto un grazioso pacchetto proveniente da Francine, una mia compagna di tante avventure che abita in Quebec (che sarebbe la parte francofona del Canada). E' per lo scambio d'inverno che ho fatto con lei e Pilar.

Questo è l'alberello natalizio hand-made.... mi piacciono tanto tutti i punti speciali che io non so fare!! Spero che la foto renda la bellezza della decorazione, con filo bianco e perline d'oro.


E questo è il contenuto al completo del pacco: una stoffina gialla a piccole stelle (che, guarda caso, cade proprio come il cacio sui maccheroni!), 2 decori in legno per l'albero, una formina da biscotti fatta ad abete, un filo sfumato tinto a mano molto bello sui toni del violetto, un tubetto di perline sempre sul viola ed un cioccolatino ripieno di sciroppo d'acero (venendo dal Canada non poteva mancare!)
GRAZIE FRANCINE!!


2 commenti:

  1. Bonjour
    Très bel échange...J'aime les points spéciaux du petit sapin...Tu as été très gâtée!
    Bon dimanche
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  2. tres belles couleurs et point speciaux !

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate