domenica 24 gennaio 2010

Calendar Quilt en avant premiere!

Oggi mi sono avvantaggiata ed ho finito la striscia del mese di gennaio ma fino al 31, giorno deputato alla pubblicazione integrale, deve rimanere top secret. Quindi pubblico solo degli assaggini.... ma che fatica! Comunque mi è servito a riprendere in mano la macchina da cucire, della quale avevo, anzi meglio dire ho, un sacro terrore!! E' stato un combattimento estenuante tra me e lei e alla fine mi pare quasi che abbia vinto lei da come mi son venute certe cuciture. Ma ho la ferma convinzione che già dal mese di febbraio sarà tutta un'altra musica.....
In ogni caso questa incursione nel mondo del patchwork mi sta piacendo veramente troppo, ho già voglia di cominciare febbraio ma farò la brava ed aspetterò almeno il primo del mese!





3 commenti:

  1. WOW,anche il ricamo!
    dopo gli "assaggini" sono curiosissima!
    Se tanto mi da tanto.......
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. ciao, anche nella mia testa c'è un calendario da fare....
    complimenti
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. dev'essere magnifico, non vedo l'ora di vederlo!!!!!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate