giovedì 14 gennaio 2010

Calendar Quilt 2010

Passando dal blog di Laura sono piombata su questa iniziativa intrigantissima


proposta sul blog Patchwork, Malinconie ed altri animali .

Si tratta di attaccare per ogni giorno dell'anno una strisciolina di stoffa all'altra ad arrivare a dicembre con un bel quilt. Non sono molto brava nelle spiegazioni quindi vi consiglio di fare un giro sul blog per rendervi conto, vi assicuro che è davvero elettrizzante un'avventura simile! Disgraziatamente io non mi sono mai cimentata col quilting quindi per me è una novità assoluta, anche se da tanto tempo ci giravo intorno. Quale migliore occasione di questa? Almeno un centinaio di nuove amiche potranno aiutarmi e consigliarmi. E spero anche, in questa occasione, di riuscire a vincere la mia avversione per la macchina da cucire!

3 commenti:

  1. MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Dai che ce la facciamo!
    E poi, le ragazze di là, sono disponibilissime!
    Però, qualche volta, dovremo approfittare di questa iniziativa in comune per vederci.
    Siamo indecenti: abitiamo ad un tiro di schioppo (5 minuti in macchina) eppure...niente!
    BAci

    RispondiElimina
  2. Evvai!! sono felice che ci sia anche tu , anch'io seguendo Laura mi sono iscritta ora non mi resta che iniziare dovevo farlo ieri ma mi sono beccata un febbrone da cavallo!
    Se sto meglio oggi tiro giù lo scatolone delle stoffe....
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Il va être superbe, bravo, bizz

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate