martedì 8 dicembre 2009

Un altro cuscinetto e quadretto montato....

Ieri sera ho tirato tardi ed ecco il bottino...

Ho montato il quadretto che avevo ricamato nell'ambito del Sal Salpin (schema "Old Sante Claus" di Schoolroom Samplings) e che sarà il mio pensierino di Natale handmade per mia mamma, accompagnato da una statuetta di Babbo Natale (quella non handmade)....


.... e poi ho finito il montaggio di un cuscinetto dedicato al mese di dicembre, con due bei Babbi Natale vecchio stile, come mi piacciono tanto....



Ma il ponte non è ancora finito ed ho grandi progetti anche per oggi, vista la giornata uggiosa e per niente invitante alle uscite.

3 commenti:

  1. Allora Buon lavoro!
    Quelli che ci hai fatto vedere finora sono molto belli!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Anna ma quante meraviglie hai creato?!?!?!? Complimentissimi!!!!!!
    Bacioni
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. anna, sei un razzo a ricamare!!! Stupendi!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate